SOCIAL

I PUNTI SALIENTI DI PNEI COSMESI

By sz | Comments: 0 | 1 settembre 2016

 

pnei-5
Ogni elemento del prodotto risulta essere complementare con tutti gli altri elementi.

 

Gli elementi del Complex PNEI agiscono rispettivamente: i peptidi sui recettori cellulari, stimolandoli; i fosfolipidi sulla barriera di permeabilità cutanea, ristrutturandola; l’aloina sulla cellula immunitaria, desensibilizzandola.

 

L’acqua floreale caratterizza la formulazione dei prodotti. Questa possiede una attività energetica e quindi vibrazionale.

 

Gli ingredienti sono tutti bioaffini. Non sono presenti tensioattivi anionici, parabeni, imidazolidinyl urea, sostanze derivate da petrolati e profumi di derivazione chimica.

 

Nei prodotti, ove necessario, è stato inserito un filtro solare di tipo fisico UVA-UVB, ovvero Titanium Dioxide. Il filtro fisico, riflettendo la luce, ha il vantaggio di non formare radicali liberi.

 

In considerazione dell’alta concentrazione delle sostanze utilizzate nei prodotti, è sufficiente applicarne una piccola quantità.

 

Le confezioni utilizzate sono perlopiù airless, laddove è risultato utile ridurre la concentrazione dei conservanti e degli antiossidanti. Grazie alla confezione airless il prodotto viene completamente utilizzato, senza sprechi.

 

Nel rispetto dell’ambiente si è evitato di utilizzare l’imballaggio secondario.

 

Tutti i prodotti sono Made in Italy (tranne quattro speciali prodotti di provenienza polinesiana) e sono testati presso il Centro di Cosmetologia dell’Università degli Studi di Ferrara.

 

PNEI PsicoNeuroEndocrinoImmunologia

facebook
twitter
googleplus
pinterest
tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *