SOCIAL

PNEI Cosmesi nelle scuole

By sz | Comments: 0 | 15 ottobre 2016

Portare la PNEI Cosmesi (e la PsicoNeuroEndocrinoImmunologia come disciplina) nelle scuole. Una realtà che ha bisogno di essere raccontata. E in questo progetto noi stiamo investendo.

pnei-scuola-moderna

Perché l’apprendimento è fondamentale. Perché la conoscenza, in primis è fonte di benessere, interiore ed esteriore.

Ve lo vogliamo raccontare con un esempio che amiamo, quello della prima accademia itinerante, capace di portare conoscenza fuori dalle proprie mura: l’antica Scuola di Atene.

Saper raccontare la PNEI come disciplina – e quindi il valore della PNEI Cosmesi – è di primaria importanza.
Il primo approccio che si ha con una disciplina è sempre delicato, perché, in genere, influenza profondamente il rapporto che si avrà con questa. Se si vuol far amare la PNEI, è necessario, oltre l’entusiasmo nell’illustrarla, chiarire prontamente di cosa essa tratti in modo efficace e, possibilmente, originale.

L’amore per la sapienza può essere veicolato nella giusta maniera anche all’interno delle scuole. Oppure ovunque lo si voglia trasmettere. Da qui parte il nostro percorso verso l’esterno, per cambiare il prossimo, per trasmettergli l’energia dell’amore di cui la PNEI come disciplina racconta.

E sulla pelle ciò è visibile mediante l’applicazione dei prodotti PNEI Cosmesi: una famiglia di ricette cosmetiche organiche, indirizzate alla vostra felicità.

Affinché la felicità sia un dono trasmissibile a tutti.

facebook
twitter
googleplus
pinterest
tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *