SOCIAL

Crema Stabilizzante PNEI Cosmesi

By sz | Comments: 0 | 19 dicembre 2016

Quando arriva l’inverno, ci proteggiamo dal freddo con giubbotti, maglioni, sciarpe e guanti. crema-stabilizzante-30ml-corretta

Spesso dimentichiamo di proteggere la pelle e di salvaguardarla dalle intemperie.

Ormai è assodato che d’estate è fondamentale proteggere l’epidermide, ma non si è ancora consapevoli di quanto sia importante farlo anche durante l’inverno.

Le pelli caratterizzate da un sottile strato corneo tendono a disidratarsi maggiormente e ad esporre i capillari a congestioni e couperose.

Soprattutto per queste pelli è raccomandabile applicare una crema contenente le ceramidi, sostanze lipidiche utili a mantenere l’idratazione cutanea.

La Crema Stabilizzante PNEI Cosmesi contiene anche l’estratto di aloe grazie alla sua particolare composizione ricca in polisaccaridi, steroli vegetali, sali minerali e vitamine, è importante per le sue innumerevoli proprietà idratanti, protettive e lenitive.crema-stabilizzante-200ml-corretta

L’olio d’oliva che contiene vitamina A e vitamina E ha un’azione protettiva e riparatrice.

La vaniglia, possiede proprietà aromaterapiche eccellenti: è rilassante, antidepressiva, riequilibrante, calmante, ottima quindi per combattere come antistress. La vaniglia è anche un antiossidante naturale, combatte i radicali liberi.

PNEI PsicoNeuroEndocrinoImmunologia

facebook
twitter
googleplus
pinterest
tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *