SOCIAL

Come trattare il contorno occhi

By sz | Comments: 0 | 23 gennaio 2017

La zona perioculare è particolarmente suscettibile agli sbalzi termici, agli agenti atmosferici e all’applicazione di quantità eccessive di trucco, è sensibile al ristagno di sangue e di liquidi interstiziali, le borse e le occhiaie costituiscono, purtroppo, un inestetismo molto diffuso.contorno-occhi-15ml-corretta

La Crema Contorno Occhi PNEI Cosmesi, specifica per il contorno occhi contiene ingredienti funzionali che limitano il ristagno dei liquidi e rinforzare le pareti dei vasi sanguigni. Il burro di karité contenuto è estremamente efficacie per ammorbidire la zona del contorno occhi, l’olio di canapa ripristina la funzione della barriera di permeabilità, l’hamamelis e la centella hanno azioni drenanti e decongestionanti.
Fondamentale la pulizia del viso, indispensabile per preparare la pelle ad accogliere al meglio gli attivi funzionali dei Cosmetici PNEI. Prima di applicare la crema Contorno Occhi, si raccomanda di eliminare dal viso ogni traccia di trucco con il Latte detergente e lo Struccante Occhi PNEI Cosmesi adatto alla zona perioculare. Particolare attenzione dev’essere posta alla rimozione del trucco intorno agli occhi ed alle palpebre. Evitare di dover strofinare eccessivamente gli occhi con il dischetto di cotone, uno strofinio troppo energico nella zona potrebbe infatti causare gonfiore ed arrossamenti.

Si consiglia di applicare il prodotto al mattino e alla sera prima di coricarsi: la crema Contorno Occhi PNEI Cosmesi va stesa picchettando delicatamente con i polpastrelli sulla zona perioculare, massaggiandola leggermente con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

PNEI Cosmesi l’arte della felicità!

 

 

 

facebook
twitter
googleplus
pinterest
tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *