SOCIAL

TRATTAMENTO BENESSERE DEL PIEDE

By sz | Comments: 0 | 19 maggio 2017

I piedi sono di fondamentale importanza in quanto sorreggono il nostro corpo e sono soggetti a percorrere ogni giorno lunghe distanze, una costante cura del piede aiuta a mantenere una perfetta postura del corpo e quindi un migliore stato generale psicofisico. Nel piede ci sono numerosissime terminazioni nervose che, se stimolate, possono inviare al cervello degli input per farci stare meglio. Quando i nostri piedi stanno bene, ne beneficia la nostra salute, ma spesso però tendiamo a trascurarli.

Il Ristrutturante PNEI Cosmesi  diviene un trattamento fondamentale per il trattamento per il benessere del piede perché restituisce alla pelle la propria naturale capacità di ripararsi ed autogestirsi, di favorire il rinnovamento cellulare e di immagazzinare tutte le risorse utili e necessarie alla sua normale fisiologica attività.

La Crema Piedi PNEI Cosmesi è fondamentale per mantenere i benefici del trattamento, è facilmente assorbibile, contiene oli vegetali idratanti e nutrienti, dona immediato sollievo, può essere utilizzata per le screpolature dei talloni rendendo la pelle più morbida, sana ed elastica. La combinazione tra l’azione emolliente degli oli vegetali e l’effetto rinfrescante e dermopurificante degli oli essenziali donano un’immediata sensazione di benessere. La Crema Piedi può essere abbinata al Gel Rinfrescante che ha proprietà vasoprotettive e dona una immediata sensazione di freschezza.

Chiedi alla tua Estetista PNEI PsicoNeuroEndocrinoImmunologia dei trattamenti e dei prodotti più adatti a fare stare meglio i tuoi piedi!

 

facebook
twitter
googleplus
pinterest
tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *