SOCIAL

Il Manifesto PNEI Cosmesi

  1. Il cosmetico PNEI si applica sulla pelle.
  1. La pelle è la porta di entrata della PNEI.
  1. La PNEI altro non è che la connessione tra i tre grandi sistemi dell’organismo: sistema Nervoso, sistema Endocrino, sistema Immunitario. I tre sistemi condizionano la Psiche così come la Psiche condiziona i tre sistemi.
  1. Nella pelle, ed in particolare nell’epidermide, sono presenti il sistema nervoso rappresentato dal Melanocita, il sistema endocrino rappresentato dal meccanismo di Odland, il sistema immunitario rappresentato dalla cellula di Langerhans.
  1. La PNEI Cosmesi ha lo scopo di interagire con i tre sistemi presenti a livello cutaneo, che a loro volta interagiscono con i tre sistemi distribuiti nell’organismo e che nell’insieme interagiscono con la Psiche. Il tutto grazie alla combinazione, alla complessazione ed alla veicolazione delle molecole.
  1. L’elemento di riferimento della PNEI Cosmesi è rappresentato dal Complex PNEI.
  1. Il Complex PNEI è formato dalla complessazione Peptidi-Fosfolipidi-Aloina, il complesso interagisce con i tre grandi sistemi (sistema Nervoso, sistema Endocrino, sistema Immunitario) dell’organismo umano. Il tutto partendo dalla pelle.