SOCIAL
In  Novità

HAPPY SHAPE

By sz | 30 Aprile 2021

COS’È LA RITENZIONE IDRICA?

È la tendenza del nostro organismo a trattenere liquidi, che vanno ad accumularsi causando un rigonfiamento. Quasi tutte le donne, di qualsiasi età o corporatura possono soffrirne. Generalmente si concentra soprattutto su gambe e addome ma anche sull’interno braccia.

LA RISPOSTA PNEI COSMESI:

Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo ideato dei nuovi cofanetti per farvi ritrovare la forma desiderata e ridurre i gonfiori in tempi brevi e con risultati davvero efficaci!
Si tratta di due cofanetti con all’interno un nuovo prodotto pensato per eliminare il ristagno dei liquidi in eccesso su tutto il corpo, facile da applicare e adatto a tutti i tipi di pelle.
Sono i cofanetti HAPPY SHAPE, un vero e proprio trattamento domiciliare della durata di due mesi che contengono 6 bende SLIM’UP con 750 ml di concentrato a base di estratti vegetali e minerali che drenano i liquidi in ristagno dal tuo corpo in maniera molto efficace, detossinando e modellando le tue forme.

HAPPY SHAPE riducente, contiene la CREMA CELLULITE da 150 ml ad azione riducente e vasoprotettrice; in abbinata alle bende SLIM’UP rafforza l’attività modellante del trattamento migliorando le tue forme.

HAPPY SHAPE drenante,

contiene il GEL DRENANTE da 200 ml che stimola ulteriormente l’attività drenante delle bende SLIM’UP riducendo il gonfiore e il ristagno di liquidi.

Per un risultato ottimale applicare le bende slim up settimanalmente per un mese e la CREMA CELLULITE o il GEL DRENANTE quotidianamente per due mesi.

 


CLICCA QUI PER ACQUISTARE I NUOVI COFANETTI HAPPY SHAPE



Migliora le tue forme e sorridi!

 

frequenza trattamenti:

1 trattamento con le bende SLIM’UP a cadenza settimanale, per un mese, quotidianamente utilizzare la CREMA CELLULITE o il GEL DRENANTE corpo, a seconda del cofanetto scelto.

 

FASE 1: applicazione della benda SLIM’UP

Applicare la benda SLIM’UP fasciando ciascuna gamba e coprendo la zona che va dalla caviglia ai glutei, avendo cura che la benda ad ogni giro si sovrapponga la precedente di 3 cm. Sulla gamba sinistra la benda va avvolta in senso orario, sulla destra in senso antiorario, (in entrambe le gambe il senso è verso il centro).

All’altezza della zona inguine fare ruotare la benda di 180° e tendendola fasciare bene i glutei, possibilmente spingendolo verso l’alto.

Indossare il perizoma in dotazione e il pantaloncino in cartene, quest’ultimo, trattenendo il calore corporeo, promuoverà un effetto termico che stimolerà la detossinazione. Con il pantaloncino sarai libera di muoverti liberamente senza sporcare.

Le bende Slim’up vanno lasciate in posa almeno per 30 minuti, successivamente togliere il pantaloncino in cartene e le bende, quello che rimane sono tossine e residui di soluzione che ti suggeriamo di rimuovere con acqua tiepida.

FASE 2: applicazione della CREMA CELLULITE o GEL DRENANTE

Tolte le bende SLIM’UP e dopo aver rimosso l’eccesso applicare un velo di CREMA CELLULITE o GEL DRENANTE con un automassaggio. Applicare quotidianamente per quattro settimane.

 

FASE 0: Trattamento quotidiano applicazione della CREMA CELLULITE o GEL DRENANTE con auto massaggio.

Applicare quotidianamente la CREMA CELLULITE o il GEL DRENANTE praticando un leggero massaggio con entrambe le mani eseguendo dei movimenti circolari, partendo dalle caviglie fino al ginocchio e poi salendo su tutta la gamba, fino ai glutei così da favorire il microcircolo.

Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto. Procedere con l’automassaggio anche sull’altra gamba.

 

 

A COSA SERVONO:

Le bende SLIM’UP servono a drenare i liquidi in ristagno dal tuo corpo, a detossinare, modellare e drenare in profondità.

Il bendaggio può essere adattato alla tua struttura fisica: puoi bendare le gambe, le braccia o l’addome a seconda di dove si concentra la tua ritenzione idrica.

Sono indicate per gli arti inferiori, glutei e addome.

 

 

A CHI SERVONO:

Alle persone con ritenzione idrica che vogliono combattere in maniera efficace e rapida la sensazione di gonfiore e pesantezza, sono quindi un ottimo alleato contro i liquidi in eccesso.

HAPPY SHAPE riducente, contiene la CREMA CELLULITE da 150 ml ad azione riducente e vasoprotettrice; va applicato dopo le bende SLIM’UP amplificando l’attività modellante e migliorando le tue forme.

HAPPY SHAPE drenante, contiene il GEL DRENANTE da 200 ml che rafforza l’attività drenante delle bende SLIM’UP riducendo il gonfiore e il ristagno di liquidi.

 

 

CONTROINDICAZIONI

L’uso delle bende SLIM’UP è controindicato alle donne in gravidanza.

 

COSA TROVO NEL COFANETTO:

  • Nr 6 Bende SLIM’UP alte 10 cm e lunghe 9 metri che contengono 750 ml (125 ml cad.),
  • CREMA CELLULITE da 150 ml o GEL DRENANTE da 200 ml a seconda del cofanetto,
  • 3 pantaloni in cartene,
  • 3 perizoma in tnt,
  • le istruzioni per l’uso,

 

OBIETTIVI

Vedere perdere centimetri, avvertire una minor pesantezza agli arti inferiori e sentirsi più leggera grazie alla perdita dei liquidi in eccesso.

 


CLICCA QUI PER ACQUISTARE I NUOVI COFANETTI HAPPY SHAPE


 

 

× Live chat. Scrivici!