I fosfolipidi nella tua beauty routine

By szanin | 25 Ottobre 2022
Tra gli ingredienti cosmetici più utilizzati dalla PNEI Cosmesi ci sono i fosfolipi (NON OGM) ottenuti dalla soia, presenti nel COMPLEX PNEI®.
Sono dei lipidi (grassi) estremamente funzionali per la pelle, una loro particolarità molto interessante è che sono molecole anfifiliche, ovvero in grado di legarsi contemporaneamente a soluzioni acquose e soluzioni oleose. Proprio per questo motivo, i fosfolipidi sono degli ottimi emulsionanti, dermoaffini cioé perfettamente tollerati dalla pelle, ma soprattutto sono un veicolo ideale per gli altri principi attivi presenti nel cosmetico PNEI.
I fosfolipidi essendo simili alla struttura delle membrane cellulari, hanno la capacità di fondersi con la barriera cutanea, ottimizzando la penetrazione cutanea e l’efficacia degli attivi presenti.
La linea di prodotti RISTRUTTURANTI proprio per tutti questi motivi è ricca di fosfolipidi, la trovi in promozione fino al 31 ottobre con i COFANETTI, scopri di più sulla promo da inserire nella tua beauty routine!
× Live chat. Scrivici!