SOCIAL
In  Prodotto

Maschere viso PNEI Cosmesi

By sz | 6 Dicembre 2016

L’argilla da sempre è considerata una preziosa alleata della bellezza e della salute dell’uomo.

I Romani, gli Egizi e i Greci la utilizzavano per il trattamento e le cure di bellezza femminili, oltre che sfruttarne le potenzialità terapeutiche per trattamenti idrotermali.

La linea PNEI Cosmesi di maschere alle argille colorate è composta da argille di tre tonalità e con particolari benefici cosmetici, ottenute senza l’aggiunta di coloranti o pigmenti artificiali.

Le argille sono 100% naturali e il loro utilizzo conferisce un indiscutibile valore aggiunto al prodotto cosmetico.

La MASCHERA DEPURANTE con argilla verde è morbida e cremosa, adatta per la cura del viso e della cuoio capelluto, non secca né indurisce completamente. Contiene argilla verde che ha proprietà rimineralizzanti e detossinanti, contiene oli essenziali purificanti e calmanti di Limone, Lavanda e Tea tree.

La MASCHERA OSSIGENANTE con argilla rosata, la più morbida delle argille, adatta alle pelli delicate, grazie ad un’azione dolce, purificante e vellutante. Coadiuvante per stimolare la circolazione. Contiene olio essenziale di Lavanda.

La MASCHERA RIVITALIZZANTE con argilla nera, dalla ricca composizione di sali minerali ed oligoelementi essenziali. Coadiuvante nel prevenire l’aspetto visibile dell’invecchiamento, può essere utile a ridurre l’untuosità della pelle e del cuoio capelluto. La fragranza è data dall’olio essenziale di Ylang Ylang, stimolante e riequilibrante.