In  blog

NUOVA LINEA CONCENTRATI

By szanin | 21 Marzo 2022

Abbiamo il piacere di presentarvi la nuova linea Concentrati PNEI Cosmesi, rinnovata nel packaging e nelle sue funzionalità:

 

I due Concentrati Ionici, quello Lenitivo e quello Microbiota sono caratterizzati dalla presenza di una particolare acqua ionizzata, ricca di minerali alcalini, dalla particolare proprietà tissotropica che può cambiare la sua forma fisica, da liquido a denso e da denso a liquido, ma che non necessita di conservanti.

Il Concentrato Ionico Microbiota grazie agli attivi contenuti ripristina l’equilibrio della barriera del Microbiota cutaneo con l’obbiettivo di mantenere la pelle sana, più luminosa, levigata e rigenerata. La sua è una profumazione attiva, data dall’olio essenziale di Palmarosa che ha proprietà sulla cute idratanti e rigeneranti e proprietà aromaterapiche riequilibranti e toniche sul sistema nervoso.

Il Concentrato Ionico Lenitivo si caratterizza per la presenza di Zanthalene, Camomilla e Bisabololo che svolgono un’azione calmante e lenitiva riducendo la sensibilità cutanea. Lo Zanthalene inoltre ha proprietà liftanti, distende le piccole rughe. La sua profumazione attiva, data dall’olio essenziale di Sandalo e Camomilla del Marocco svolge un’azione rigenerante e calmante, e ha proprietà aromaterapiche rilassanti e distensive del sistema nervoso.

Il Concentrato Protettivo rafforza la barriera cutanea proteggendola da agenti esterni nocivi. Grazie ai suoi attivi di derivazione vegetale favorisce il mantenimento di una corretta idratazione. È un vero e proprio cosmetico anti pollution perché difende la pelle dall’inquinamento.

La sua profumazione attiva, data dall’olio essenziale di Ravensara, Sandalo e Camomilla del Marocco svolge un’azione immunostimolante, rigenerante e idratante e ha proprietà aromaterapiche toniche del sistema nervoso.

 

SCOPRI LA PROMO CLICCA QUI

× Live chat. Scrivici!