In  blog

HAI LA PELLE SECCA? ABBIAMO LA SOLUZIONE

By admin | 10 Settembre 2021

La pelle secca è un problema spesso sottovalutato, nonostante molte persone la vivono con estremo disagio, in particolare le donne.

Quando senti la pelle tirare, quando prude o si arrossa significa che la tua pelle ti sta lanciando dei segnali di aiuto che non vanno trascurati perché sfocerebbero in inestetismi più complessi da risolvere.

 

pelle secca prima dopo

 

Le pelli secche sono generalmente sottili e non producono una quantità sufficiente di sebo (al contrario delle pelli grasse che producono molto sebo).

Quando dopo la detersione senti la pelle tirare significa che il detergente che stai usando è troppo aggressivo per la tua pelle ed è per questo che la detersione viene ritenuta il primo gesto cosmetico al quale va prestata la massima attenzione, soprattutto nella scelta del detergente.

I detergenti PNEI Cosmesi, a differenza degli altri detergenti, possiedono una formula speciale di detersione che agisce esclusivamente per affinità: la loro componente a base di fosfolipidi NON OGM preserva il naturale film idrolipidico protettivo.

Successivamente alla detersione ed in base alle esigenze cutanee e alla stagione diviene fondamentale integrare la beauty routine con dei fosfolipidi che nutrano e proteggano la pelle, ecco perché noi di PNEI Cosmesi abbiamo ideato i trattamenti RISTRUTTURANTI PNEI.

I trattamenti RISTRUTTURANTI PNEI sono costituiti da prodotti che contengono un’elevata percentuale di fosfolipidi che hanno un’attività antiaging in quanto favoriscono il percorso biosintetico di proliferazioni dei fibroblasti, contengono ceramidi 3 che mantengono l’idratazione cutanea, e olio di canapa che ha un’azione antiossidante e rigenerante dei tessuti.

 

 

Per una pelle più giovane ed idratata

acquista i KIT RISTRUTTURANTI

 

× Live chat. Scrivici!