Il Manifesto PNEI Cosmesi

1 – Il cosmetico PNEI si applica sulla pelle.

2 – La pelle è la porta di entrata della PNEI.

3 – La PNEI altro non è che la connessione tra i tre grandi sistemi dell’organismo: sistema Nervoso, sistema Endocrino, sistema Immunitario. I tre sistemi condizionano la Psiche così come la Psiche condiziona i tre sistemi.

4 – Nella pelle, ed in particolare nell’epidermide, sono presenti il sistema nervoso rappresentato dal Melanocita, il sistema endocrino rappresentato dal meccanismo di Odland, il sistema immunitario rappresentato dalla cellula di Langerhans.

5 – La PNEI Cosmesi ha lo scopo di interagire con i tre sistemi presenti a livello cutaneo, che a loro volta interagiscono con i tre sistemi distribuiti nell’organismo e che nell’insieme interagiscono con la Psiche. Il tutto grazie alla combinazione, alla complessazione ed alla veicolazione delle molecole.

6 – L’elemento di riferimento della PNEI Cosmesi è rappresentato dal Complex PNEI.

7 – Il Complex PNEI è formato dalla complessazione Peptidi-Fosfolipidi-Aloina, il complesso interagisce con i tre grandi sistemi (sistema Nervoso, sistema Endocrino, sistema Immunitario) dell’organismo umano. Il tutto partendo dalla pelle.

× Live chat. Scrivici!