SCEGLI LA TUA BEAUTY ROUTINE
By szanin | 4 Novembre 2022Pelle sensibile o/e con capillari evidenti
GOCCE DELL’ANIMA
Si presenta tendenzialmente arrossata soprattutto nella zona delle guance, soprattutto se è sollecitata da sbalzi termici o dai raggi solari, a volte può essere accompagnata da prurito, è molto importate lenire ed idratare la pelle. Se i capillari sono più evidenti è importante rafforzarne le pareti usando principi funzionali vasoprotettori.
Routine di bellezza
-
-
- Detergere mattina e sera con il Detergente Micellare, emulsionare usando le mani e dopo il risciacquo asciugare tamponando con un asciugamano,
- applicare la Lozione Ortodermica su tutto il viso compreso il contorno occhi,
- sulla pelle ancora umida di lozione applicare la Crema Drenante se la presenza di capillare è evidente, la Crema Idratante se la pelle è arrossata a causa di una disidratazione.
-
CLICCA SULL’IMMAGINE
Pelle impura e/o grassa
ELISIR DI PUREZZA
Tendenzialmente accompagnata da impurità e punti neri nella zona “T” del viso con la comparsa di acne più o meno evidente e da un colorito non sempre uniforme, diventa così importante igienizzare e purificare la pelle. Se la pelle è più ispessita ed accompagnata da pori dilatati è tendenzialmente grassa.
Beauty Routine
- Detergere mattina e sera con il Detergente Micellare Igienizzante usando le mani e dopo il risciacquo asciugare tamponando con un asciugamano,
- applicare la Lozione Purificante su pelli impure evitando il contorno occhi; applicare Lozione Drenante su pelli grasse,
- sulla pelle ancora umida di lozione applicare la Crema Depurante. Su pelli particolarmente grasse si consiglia l’utilizzo di Crema Depurante da sola il mattino e Lozione Drenante da sola la sera.
CLICCA SULL’IMMAGINE
Pelle secca e/o spenta
MAGIA DI LUCE
Tendenzialmente ruvida in superficie, a volte accompagnata da un piccolo fastidio di “pelle che tira” e dal colorito non sempre uniforme, diventa fondamentale idratarla anche in profondità per evitare che si formino delle rughe. Se il colorito spegne la luce del nostro viso allora viene definita spenta ed è importante riattivare il metabolismo cellulare.
Beauty Routine
- Detergere mattina e sera con il Latte Detergente emulsionare usando le mani e dopo il risciacquo asciugare tamponando con un asciugamano,
- applicare Lozione Idratante su tutto il viso compreso il contorno occhi
- sulla pelle ancora umida di lozione applicare la Crema Rivitalizzante se la pelle risulta secca; la Crema Energizzante se la pelle è spenta.
CLICCA SULL’IMMAGINE