In  blog,  Novità

Scopri la novità PNEI Cosmesi che rigenera la tua pelle mentre dormi

di Simone Zanin
Condividi l'articolo

Ti sei mai chiesta cosa fa la tua pelle mentre dormi? Non riposa affatto: la notte è il momento in cui la cute raggiunge il massimo di attività dei suoi processi di rigenerazione. Ecco perché è anche il momento migliore per utilizzare i cosmetici più ricchi dei principi attivi mirati a ottimizzare gli effetti della rigenerazione cellulare.

Dalla ricerca PNEI Cosmesi, è nato un prodotto straordinario: la Crema Rigenerante Notte. Un vero e proprio trattamento di benessere che agisce mentre dormi.

 

L’importanza del sonno per la tua pelle e come beneficiarne al meglio

Forse avrai sentito parlare dei ritmi circadiani, il nostro “orologio interno” sincronizzato con lo scorrere del giorno e della notte. L’organismo umano, infatti, segue un ritmo fisiologico che è in grado di regolare i meccanismi corporei. Questi comprendono, ad esempio, l’alternanza sonno/veglia e la variazione della temperatura del corpo, ma anche alcuni parametri legati alla circolazione del sangue.

I ritmi circadiani influenzano tutto l’organismo, di conseguenza anche la tua pelle. Il risultato è che di notte la cute attiva al massimo i suoi processi di rigenerazione. Mentre il tuo corpo si riposa e si ricarica e alcune delle sue funzioni “rallentano”, la pelle “lavora” in controtendenza. Per questo è particolarmente pronta a ricevere gli attivi che le fornisci.

 

Crema Rigenerante Notte PNEI Cosmesi: massima efficacia mentre dormi

La Crema Rigenerante Notte PNEI Cosmesi è pensata per armonizzare i benefici dei suoi ingredienti attivi ai ritmi circadiani del tuo organismo. La sua formula unica contiene infatti un pool di eccellenze per il benessere cutaneo:

  • Vitamina E arricchita con Ceramidi, Acido linoneico e Fosfolipidi (i tre lipidi principali della barriera cutanea), specifica per favorire la rigenerazione notturna della pelle.
  • Melatonina, che stimola le difese antiossidanti per contrastare le aggressioni subite dalla cute durante il giorno.
  • Complex PNEI, la molecola della felicità che rallenta i processi di invecchiamento cutaneo interagendo con i sistemi nervoso, endocrino e immunitario.
  • Oli di Argan e Rosa Mosqueta ad effetto elasticizzante.
  • Oli essenziali lenitivi di Lavanda, Melissa e Camomilla ad azione aromaterapica calmante e rilassante.

Grazie a questi ingredienti, la tua pelle al mattino si risveglia levigata, setosa al tatto e rimpolpata. E tu amplifichi il tuo relax, perché le profumazioni attive della Crema Rigenerante Notte agiscono per conciliare la tua distensione.

 

Per chi è adatta la Crema Rigenerante Notte

Le pelli secche, stressate e bisognose di nutrienti sono quelle che hanno più necessità di un trattamento in grado di risvegliare la loro forza. Con la Crema Rigenerante Notte di PNEI Cosmesi si favorisce il meccanismo del turnover cutaneo e si attenua la visibilità dei segni del tempo, quindi è particolarmente indicata anche per le pelli mature.

Prima di applicarla, è importante detergere al meglio il viso (scegliendo un detergente dermoaffine che non impoverisca la barriera cutanea!) così la pelle sarà pronta ad accogliere le sostanze attive. E l’azione aromaterapica darà un immediato senso di relax.

Inoltre, la Crema Rigenerante Notte è l’ideale per chi è attento alla sostenibilità: il packaging è stato progettato per ridurre l’impatto ambientale della sua logistica e può essere interamente smaltito nella raccolta differenziata della plastica. E poi, come tutti i prodotti PNEI Cosmesi, ha una formulazione dermoaffine che non contiene sostanze come profumi chimici, derivati del petrolio e oli minerali, coloranti di sintesi, parabeni o conservanti aggressivi, né sostanze di origine animale.

 

Finalmente dormire è un vero e proprio trattamento di benessere, grazie alla Crema Rigenerante Notte di PNEI Cosmesi. Provala subito e dormi anche tu sonni rigeneranti!

 

Chiedi informazioni alla tua Consulente Estetica PNEI di fiducia.

 


Condividi l'articolo
promo
× Live chat. Scrivici!