SOCIAL
In  Novità

SMILE la maschera della Felicità!

By sz | 12 Novembre 2020

Con molto piacere annunciamo la creazione SMILE, la maschera della Felicità, un vero e proprio trattamento, che abbina le funzioni cosmetiche distensive e rigeneranti dell’epidermide a quelle aromaterapiche che inducono al rilassamento.

Caratteristiche

Trattamento di bellezza che aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento restituendo al viso una pelle dall’aspetto più idratato, luminoso e levigato, togliendo il velo di “stanchezza” dal tuo viso.

SMILE è una maschera monouso in cellulosa naturale, imbevuta di una preziosa formula, aderisce perfettamente alla pelle e permette il rilascio delle sostanze contenute sulla pelle, favorendo la penetrazione dei principi attivi presenti. Gli oli essenziali di lavanda, camomilla del Marocco e finocchio hanno un’azione aromaterapica che induce al rilassamento e sono un riequilibrante del sistema nervoso.

La maschera è composta da 1 pezzo che copre il viso, il collo e il décolleté, va lasciato libero il contorno occhi.

Vantaggi

  • Svolge un’azione rigenerante e distensiva dell’epidermide,
  • Regala un incarnato luminoso e levigato,
  • Dona un’immediata sensazione di leggerezza,
  • Favorisce il rilassamento,

Consigli d’uso

Applicare la maschera su tutto il viso, assicurarsi di farla aderire bene evitando la zona perioculare. Lasciare in posa 10 minuti. Rimuovere, successivamente applicare una lozione e una crema specifica. NB. L’attività rivitalizzante del prodotto può produrre dei rossori temporanei.

 

× Live chat. Scrivici!