Come trattare il contorno occhi

di Simone Zanin
Condividi l'articolo

La zona perioculare è particolarmente suscettibile agli sbalzi termici, agli agenti atmosferici e all’applicazione di quantità eccessive di trucco, è sensibile al ristagno di sangue e di liquidi interstiziali, le borse e le occhiaie costituiscono, purtroppo, un inestetismo molto diffuso.

La Crema Contorno Occhi PNEI Cosmesi, contiene ingredienti funzionali che limitano il ristagno dei liquidi e rinforzare le pareti dei vasi sanguigni. Il burro di karité contenuto, è estremamente efficacie per ammorbidire la zona del contorno occhi, l’olio di canapa ripristina la funzione della barriera di permeabilità, l’hamamelis e la centella hanno azioni drenanti e decongestionanti.


Fondamentale la pulizia del viso, indispensabile per preparare la pelle ad accogliere al meglio gli attivi funzionali dei Cosmetici PNEI. Prima di applicare il Contorno Occhi, si raccomanda di eliminare dal viso ogni traccia di trucco con il Latte detergente e lo Struccante Occhi. Particolare attenzione dev’essere posta alla rimozione del trucco: evitare di strofinare eccessivamente gli occhi con il dischetto di cotone, se troppo energico potrebbe infatti causare gonfiore ed arrossamenti.

Si consiglia di applicare il prodotto al mattino e alla sera: va stesa picchettando delicatamente con i polpastrelli sulla zona perioculare, massaggiandola leggermente con movimenti circolari fino al completo assorbimento.




Condividi l'articolo
promo
× Live chat. Scrivici!