Metodo PNEI ®

Il metodo PNEI®

 

Quattro passi verso un benessere totale

Un percorso in quattro fasi attraverso il quale l’estetista accompagna la cliente ad agire sugli inestetismi cutanei prevenendoli e raggiungendo, per poi mantenerlo, il proprio equilibrio psicofisico.

  • Identifica e valorizza la coerenza e la professionalità dell’estetista PNEI.
  • Soddisfa e fidelizza il cliente finale con risultati evidenti da subito.
  • Consente di esprimere al meglio il valore e l’efficacia dei cosmetici PNEI e del loro INCI.
  • Fa bene al corpo e alla mente, stimolando la produzione di endorfine.

Step P | PERSONALIZZAZIONE

Una consulenza personalizzata, fondamentale al fine di analizzare lo stato attuale e le abitudini estetiche della cliente. L’estetista valuta in maniera approfondita l’origine degli inestetismi e formula il percorso di trattamenti personalizzato più adatto anche in base allo stile di vita e alle aspettative della cliente. Questo consente di raggiungere risultati visibili e, soprattutto, duraturi.

Step N | TRATTAMENTO NATURAL RESTORATION

Inizia con una detersione affine alla cute che ha come obiettivo quello di pulirla in profondità, idratando e contemporaneamente rafforzando il film idrolipidico. La detersione viene eseguita con uno specifico olio, che elimina le impurità, toglie il sebo ossidato, ossigena i tessuti e leviga le rughe mantenendo inalterato il pH della pelle, che ora è pronta per la ristrutturazione.

I trattamenti ristrutturanti PNEI hanno un’elevata percentuale di fosfolipidi con proprietà antiaging che favoriscono il percorso biosintetico di proliferazione dei fibroblasti. Contengono inoltre ceramidi 3 che mantengono l’idratazione cutanea e olio di canapa dall’azione antiossidante e rigenerante. Solo un’epidermide ristrutturata e bene idratata potrà accogliere con maggiore efficacia i principi attivi dei trattamenti.

Step E | TRATTAMENTO EQUILIBRANTE

Grazie all’applicazione della specifica manualità VITATTO di PNEI Cosmesi si favorisce la comunicazione intracellulare, si eliminano le tossine e si riattiva il microcircolo. VITATTO è una manualità in due fasi molto lenta che permette all’estetista di entrare in contatto profondo con la cute della cliente.

Step I  | TRATTAMENTO INTENSIVO

È costituito da due fasi di rigenerazione della matrice cutanea. La fase tonificante, che favorisce il riempimento e il turgore del derma, rivitalizza i fibroblasti e attiva una fonte di bio-energia. La fase di modellamento, che facilita la riduzione dell’adiposità e regola il metabolismo energetico nelle cellule muscolari.

× Live chat. Scrivici!